Ariete, accanto a te hai bisogno di avere qualcuno che sappia molto bene come darti tutto ciò di cui hai bisogno. Qualcuno disposto a impegnarsi a livello emotivo, però che lo faccia in un modo che ti faccia volare con i sensi quando siete insieme. Caro Ariete, sei una persona un po’ troppo impulsiva e in genere non ci pensi mai due volte prima di parlare o agire, per questo hai bisogno di qualcuno che abbia una grandissima pazienza. Al contrario, sicuramente la relazione non finirebbe molto bene.
Ti piace prendere le redini della relazione, per questo la persona che ti sta acanto deve lasciarsi trascinare da te: non ti piace che ti mettano dei limiti, però non ti piace nemmeno che ti assecondino in tutto. Perciò hai bisogno di qualcuno che ti segua, però non in maniera eccessiva. In molte occasioni, l’unica cosa di cui hai bisogno è che ti accompagnino e che capiscano il tuo modo di essere, che comprendano che sei pura energia e che a volte è parecchio difficile controllarla. Non sei cattivo, però la forza e l’aggressività che la tua impulsività scatena, portano la gente a pensare che tu lo sia.
Nonostante tu sia una persona molto energica, caro Ariete, hai bisogno di qualcuno accanto che ti riempia di vitalità ogni mattina al risveglio e che ti ripeta sempre quanto vali.
Sei stanco di tutte quelle persone che hai avuto accanto il cui unico scopo è stato quello di cercare di affondarti, perché sapevano che eri migliore di loro. Caro Ariete, per quanto la tua sicurezza sembri impeccabile, ci sono delle occasioni in cui la mancanza di questa sicurezza si fa notare. Ed è in questi momenti che hai bisogno di quella perdona che faccia risalire la tua autostima con qualche parola di motivazione, in modo da farti tornare ad essere te stesso.
Ariete, sei una persona a cui piacciono le emozioni forti e le avventure indimenticabili, perciò hai bisogno di circondarti di persone che desiderano accompagnarti in questo cammino. Cerca quindi di non circondarti di persone che ti frenano, perché altrimenti non riuscirai mai a tagliare quel traguardo che hai inseguito per tutta la vita.