Ci sono tre segni zodiacali che insieme alla Bilancia formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.
BILANCIA + SCORPIONE
Questa unione potrebbe anche non essere perfetta, però ciò che la rende veramente speciale è che entrambe le parti lottano sempre fino alla fine. Non gettano mai la spugna e sono pronti a fare di tutto per arrivare ad un’intesa. Lo Scorpione ha la buona abitudine di dire sempre ciò che pensa senza filtri, mentre invece la Bilancia non è così.
La Bilancia mostra sempre più tatto e le scoccia che lo Scorpione non sia in grado di parlare con una certa sensibilità. D’altra parte lo Scorpione è un vero mistero e questo alla Bilancia piace parecchio. Lo Scorpione vede un bagliore di intelligenza nella Bilancia e questo attira la sua attenzione. Si tratta di una relazione potenzialmente molto interessante perché le loro conversazioni non saranno mai noiose o stupide.
La Bilancia dà un senso di pace e di tranquillità allo Scorpione, mentre quest’ultimo dà alla Bilancia quel tocco di impulsività di cui ha tanto bisogno. Dentro la camera da letto, invece, è tutta un’altra storia. Qui potrebbe essere la Bilancia a prendere il controllo e NON lo Scorpione. Sorprendente, vero? Hanno molte differenze, però, per quanto sia difficile, se vogliono possono arrivare molto, molto lontano.
BILANCIA + GEMELLI
Un pilastro fondamentale per il successo di questa relazione è l’amicizia. Poiché condividono l’elemento dell’Aria, i due si capiscono alla perfezione. Magari alle volte potrebbero perdere le staffe a causa delle numerose discussioni che possono avere, però in fondo in fondo sono pericolosamente quasi identici. Personalità diverse con idee non molto diverse.
La Bilancia tira fuori il meglio dei Gemelli. Ravviva la loro parte migliore e risveglia il loro lato più vulnerabile. Il loro lato più affettuoso, puro e sincero, e i Gemelli adorano tutto questo. D’altra parte, i Gemelli fanno in modo che la Bilancia si senta a casa. Fanno in modo di farla innamorare sempre di più e di risvegliare il suo appetito sessuale e la obbligano a lanciarsi nel buio. Da parte sua, la Bilancia può arrivare a perdere ogni paura e fare delle cose che normalmente non si azzarderebbe a fare.
Due persone socievoli e comunicative che si uniscono non conoscono sconfitta, a meno che non ci sia qualche colpo di testa dell’ultimo minuto. Ovvero discutere per avere la ragione. Però occhio, perché queste discussioni saranno solo momentanee: i due si capiscono alla perfezione e faranno sì che le acque ritornino sempre calme. I Gemelli aiutano la Bilancia a tirare fuori la parte migliore della Bilancia, mentre quest’ultima fa la stessa cosa con i Gemelli. Sempre.
BILANCIA + LEONE
Il romanticismo potrebbe arrivare ad essere un’arma molto forte fra le mani di questi due innamorati della vita. E faranno invidia a tutti. E questo perché il loro amore è autentico. La Bilancia e il Leone si uniscono per coltivare affetto e NON per coltivare ricordi negativi. Sono sostenitori della felicità e perciò faranno tutto il possibile per fare in modo che questa non sparisca. Si tratta di una coppia che può sembrare molto diversa dalle altre, esotica... Molto sensuale.
Non perdono tempo nelle distanze e non si lasciano frenare dalla freddezza. Anche se discutono, riescono ad approdare in un porto sicuro e sanno ascoltare. Quale sarebbe la causa di una discussione o di un litigio fra questi due? I dubbi della Bilancia e il temperamento del Leone. La Bilancia preferisce avere un dubbio in più piuttosto che sbagliarsi, mentre invece il Leone preferisce lanciarsi e sbagliare, anche rimanendo poi a mani vuote. È un argomento che può avere diverse conseguenze, ma che ha comunque un certo senso. Perché nessuno dei due vuole soffrire. Il Leone non può vedere la Bilancia stare male e quest’ultima odia fare del male al Leone, perciò troveranno una soluzione. Troveranno sempre una soluzione.