Ci sono tre segni zodiacali che insieme alla Bilancia formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.
PESCI + PESCI
Le cose promettono bene quando due pesciolini si uniscono. Fra di loro le cose vanno a gonfie vele. Costruiscono un ambiente in cui non vi è malvagità, invidia o ipocrisia da nessuna delle due parti. Insieme formano il migliore esempio di sensibilità al mondo. Sono molto poche le persone capaci di resistere a tanta bellezza e lo sanno.
I due si capiscono e sono onesti perché sanno di che materiale è fatto il loro cuore. Sono dei sognatori nati e questa è una cosa che potrebbe portarli a scontrarsi. Questo perché non hanno i piedi ben piantati a terra. Ovvero non c’è nessuna delle due parti che possa riportare l’altra nel mondo reale. Se si perde uno, si perdono entrambi. E per ritornare dal mondo dei Pesci, beh... Ci vuole un vero e proprio incantesimo. Tutto ciò fa parte della loro essenza.
Per questo sono diversi dagli altri. Non fanno del male a nessuno e ciò che provano può diventare sempre più forte, perché due Pesci uniti non cambieranno mai dalla sera alla mattina. Condivideranno la pazzia fino alla fine.
PESCI + GEMELLI
La fusione fra Acqua e Aria potrebbe dare origine a un qualcosa di spettacolare. Puro, unico ed ineguagliabile. I Pesci garantiscono quella tranquillità che completa in maniera perfetta i Gemelli. I due hanno praticamente lo stesso tocco di sensibilità, comprensione e passione. E possono arrivare ad essere una vera bomba di amore allo stato puro, però possono anche rivelarsi una vera e propria bomba ad orologeria.
Da un lato i Gemelli sono super indipendenti. Appartengono all’Aria e la loro natura a volte li porta ad essere un po’ distaccati, cosa che ai Pesci non piace per niente. D’altra parte i Pesci sono completamente l’opposto. Adorano stare accanto al loro partner. Adorano stare in compagnia e detestano la solitudine. Questo potrebbe essere un motivo di disputa fra questi due titani, però la riconciliazione che avverrà dopo ne varrà totalmente la pena.
Questi due hanno molte più cose in comune di quanto si possa immaginare. Magari possono arrivare a lanciarsi le cose in testa, ma sanno cosa sia il vero amore. E sono sempre disposti a fare di tutto, ad ascoltare e a provare cose nuove.
PESCI + SCORPIONE
La relazione fra i Pesci e lo Scorpione può arrivare ad essere molto intensa. Entrambi condividono lo stesso elemento e questo fa sì che abbiano molti punti in comune e si capiscano al volo. I Pesci portano un po’ di tranquillità nelle montagne russe dello Scorpione, mentre invece lo Scorpione porta quella scintilla che ai Pesci manca. La connessione emotiva fra questi due è molto forte: entrambi sanno cosa sia la vera sensibilità, però la tengono ben chiusa dentro.
È nell’intimità che riescono a raggiungere la completa intesa. Con lo Scorpione i Pesci possono arrivare a mettere da parte quelle insicurezze e il loro lato più angelico, optando invece per un atteggiamento più ribelle. D’altra parte lo Scorpione con i Pesci può imparare a controllare di più i propri impulsi e a lasciarsi guidare nel sperimentare un desiderio molto più tranquillo.
Ci sono discussioni accalorate fra questi due? Molte. Perché sono due titani del romanticismo, ma con due punti di vista molto diversi. Però possono arrivare ad amarsi da morire. E credere nel vero amore. Quell’amore che non conosce sotterfugi, non conosce coltelli... Un amore puro, sincero e passionale.