Ci sono tre segni zodiacali che insieme al Sagittario formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.
SAGITTARIO + GEMELLI
C’è una piccola intesa fra questi due fenomeni naturali che li rende una coppia atipica, ma in fondo in fondo dannatamente perfetta. I Gemelli sono persone dal carattere molto forte, mentre il Sagittario è fuoco allo stato puro. Un fuoco indipendente, che si alimenta da solo e che non si lascia trascinare da stupide gelosie che non si rivelano altro che stupidaggini. Questo è ciò che realmente i Gemelli cercano. E il Sagittario riesce a sopportare i Gemelli, perché questi ultimi non gli tarpano le ali. E non criticano la sua libertà: questo è ciò che gli piace di più.
Entrambi sono due sognatori accaniti che sanno perfettamente ciò che vogliono e che non esitano nel sperimentare, provare e fare tutto ciò che è necessario per calmare la loro sete di conoscenza. Anime inquiete, intelligenti e molto avventurose, che potrebbero passare la vita a viaggiare e a rendere il loro viaggio un’autentica meraviglia. Quando discutono per avere la ragione potrebbero arrivare a scaldarsi, però quando arrivano ad un punto d’intesa e si lasciano trascinare dalla passione, conoscono l’amore allo stato puro. Un amore autenticamente pazzo in cui entrambi vorranno provare ogni cosa.
SAGITTARIO + LEONE
Il legame che possiedono il Leone e il Sagittario è un qualcosa di veramente speciale. Il divertimento fra questi due maghi della felicità è più che assicurato. Questa unione è chimica pura e lo sanno bene. Lo sanno perché è un gioco fin dal principio. Dagli sguardi più indiretti a quelli più diretti fino a quegli abbracci capaci di sconfiggere qualsiasi paura si possa presentare lungo il cammino.
Il Sagittario porta vitalità al Leone e, anche se quest’ultimo trabocca di vitalità, ci sono dei momenti in cui ha bisogno di un braccio a cui aggrapparsi, una spalla su cui poter piangere. E questa è la chiave. La fiducia. Entrambi ne hanno parecchia ed è questo che li rende molto più forti quando stanno insieme.
Anche se dovessero avere delle discussioni molto accalorate, riescono poi a trovare sempre un punto d’intesa. Anche se non sopportano alcuni tratti dell’altro, sanno che non possono stare l’uno senza l’altro. Sono due cuori colmi di valori molto saldi, ricchi di amore e di calore familiare da condividere. Si tratta di persone libere, indipendenti, sicure di sé e decise, che non si daranno mai per vinte alla prima difficoltà che incontrano. E lo sanno.
SAGITTARIO + ARIETE
I due hanno un elemento in comune, il Fuoco. Sicuramente il più difficile da dimenticare. Si suppone che questo sia un punto a loro favore e che dovrebbe rendere le cose fra loro più facili, giusto? Beh, non è proprio così. Se parliamo di sensualità sì, ovviamente... Non ci aspettiamo niente di meno da questo duo così passionale. Però quando si parla della routine giornaliera, nelle situazioni quotidiane potrebbero presentarsi diverse difficoltà.
Il Sagittario è una persona che agisce liberamente e che non sopporta che gli venga detto in malo modo cosa debba fare. L’Ariete, invece, potrebbe rivelare la sua vena autoritaria a volte. Non se ne rende conto, però a volte le sue parole arrivano come coltelli e questo il Sagittario non lo condivide. Nonostante tutto ciò, i due non riescono comunque a resistersi. Entrambi si lasciano trascinare, si lasciano voler bene e amare.
Anche se a volte il Sagittario perde le staffe per il poco tatto dell’Ariete... I due si amano alla follia. Anche se l’Ariete perde la pazienza per il carattere noncurante del Sagittario... I due si amano. Entrambi sanno che una volta che daranno inizio a qualcosa si troveranno intrappolati in un cerchio d’amore per tutta la loro vita.