Ci sono delle storie d’amore che ti agitano, che mettono a nudo le tue emozioni, che calpestano la tua dignità e che poi ti danno la mano per portarti in camera da letto facendoti sciogliere in un turbine di passione.
Ci sono storie d’amore che ti consumano, che ti riempiono di lacrime e ferite di cui non parli con nessuno, ma che ti fanno dimenticare tutto quando i vostri corpi si uniscono e quando la punta delle loro dita percorre tutta la tua pelle. Sono le 4 coppie dello zodiaco che fanno faville sotto le lenzuola, ma che litigano tutto il tempo. La loro vita è sempre una montagna russa in cui la riconciliazione è sempre legata ad un filo. Ti suona familiare?
Ariete e Leone
Due segni di fuoco, due anime desiderose di imporre il proprio potere. Sono una coppia che emana passione da tutti i pori, che non ci pensa due volte prima di iniziare una discussione accalorata. L’Ariete e il Leone non conoscono mezzi termini quando devono dare la propria opinione e potrebbero arrivare ad essere molto taglienti in quel momento. Ciononostante, c’è una parte di loro che si salva: sono entrambi molto onesti e preferiscono confrontarsi, piuttosto che parlarsi alle spalle. Da parte sua l’Ariete è impulsivo, cosa che va a scontrarsi con l’arroganza del Leone: basta una piccola scintilla per trasformarlo in un incendio. E quel vulcano si calma solo sotto le lenzuola, ovvero dove si dimenticano i rancori e ci si perde in una notte di soddisfazione indimenticabile.
Scorpione e Toro
Se c’è una coppia che fa tremare l’intero zodiaco, di sicuro stiamo parlando dell’unione fra lo Scorpione e il Toro, un tornado di emozioni che non conosce limiti. Questa relazione non ha niente di semplice: sono ostinati, due anime opposte che si attraggono in maniera inspiegabile in camera da letto. Nel raggiungere il massimo piacere nessuno li batte e questo perché i loro corpi sembrano conoscersi da tutta la vita e sono capaci di lasciarsi andare, dimenticando pregiudizi e paure. Eppure i litigi sono all’ordine del giorno: il Toro non riesce a controllare l’instabilità dello Scorpione e vuole qualcosa di più sicuro perché quel lato tanto emotivo gli fa perdere il controllo.
Cancro e Capricorno
La vita è così divertente che non c’è problema se si uniscono un segno di Terra e un segno di Acqua, anche se la finiscono a litigare come cane e gatto. Quando il Cancro appare lungo il cammino del Capricorno, all’inizio tutto può sembrare perfetto, due segni che si completano. Il Cancro è emotivo, mentre invece il Capricorno, che sta sempre pensando a cosa fare, è pratico e meticoloso. In qualche modo, potrebbe sembrare che la loro unione sia sinonimo di stabilità. Eppure le discussioni verranno fuori nel momento in cui devono prendere una decisione perché hanno dei modi totalmente opposti di vedere la vita e, se a questo aggiungiamo che entrambi sono molto emotivi, si capisce come le discussioni facciano parte della quotidianità. Ciononostante, sotto le lenzuola non hanno bisogno di dire nemmeno una parola e questo perché i loro corpi sono nati per essere uniti.
Gemelli e Bilancia
Gemelli e Bilancia, la perfetta coppia romantica che può andare da un estremo all’altro. Hanno una parte che si completa e che, in qualche modo, li fanno crescere come coppia. Eppure i Gemelli sono molto liberali, ma un cambio improvviso nelle decisioni potrebbe alterare l’equilibrio emotivo della Bilancia, ed è così che le discussioni iniziano ad essere all’ordine del giorno. La Bilancia è molto indipendente mentre, a volte, i Gemelli vogliono prendere il comando di tutto, ma questo non è possibile. Entrambi i segni sono un po’ troppo sensibili e durante le discussioni usano appositamente degli argomenti tremendamente offensivi. Non sono di quelli che ci pensano prima di dire qualcosa. Ciononostante, sotto le lenzuola diventano degli esperti nel momento in cui si devono lasciare andare e utilizzare dei giochini che risveglino le loro passioni più oscure.