9 cose che devi sapere se esci con una Vergine

uomo donna felici 147

Una Vergine può essere molto più complessa di quanto tu possa credere: molti la giudicano noiosa, succube delle ossessioni e persino maniaca. Però la Vergine è un segno dalle grandi qualità. E se stai pensando di uscire con una persona di questo segno, devi prima leggere questo articolo. Possiede infatti alcune caratteristiche strabilianti che nessuno conosce. Ecco dunque le cose che devi sapere se esci con una Vergine.

- Se c’è una cosa in cui la Vergine è una specialista, questa è analizzare i dettagli, per quanto piccoli possano essere. La sua mente va sempre di corsa e osserva tutto ciò che la circonda. È come se avesse mille occhi che scrutano e non falliscono mai.

- Essendo così estremamente attenta a tutto, la Vergine è un’ottima ascoltatrice. Ascolta sempre con attenzione ciò che le dicono e non aspetta mai che tu finisca per parlarti delle sue cose. Anzi, delle sue cose, quelle più profonde, non parla quasi mai. La Vergine è un’ottima opzione per scaricare la tensione, però non devi dimenticare che se deve dire qualcosa che potrebbe ferire, lo farà senza problemi. La verità prima di ogni altra cosa, anche dei sentimenti.

- La Vergine è una grande investigatrice Essendo così attenta a tutto, saprà da subito se le stai mentendo, se stai cercando di nasconderle qualcosa o a che gioco stai giocando. È molto difficile che la Vergine abbia piena fiducia in te o che si sorprenda per qualcosa che le è giunto inaspettato. Già lo sapevi, però magari stava solo aspettando che fossi tu a dirglielo.

- Ci vorrà un po’ perché la Vergine riponga la sua fiducia in te o in qualsiasi altra persona. Però una volta che lo farà, sarà per sempre. La maggior parte delle persone di cui si fida rimangono nella sua vita per molti anni. Non è una persona che fa amicizia facilmente. Ha molti conoscenti, ma non molti amici.

- La Vergine è molto pratica. Quando si imbarca in un progetto è perché è sicura che tutto vada bene, o almeno ha un’alta percentuale di certezza. Se sei una persona un po’ troppo sognatrice, senza però alcuna base solida, ovvero una persona che pensa di poter vivere di aria ed emozioni, allora non vai bene per la Vergine.

- La Vergine ha degli standard per tutto, anche per sé stessa: è molto esigente e si aspetta che gli altri siano nello stesso modo. Ci mette un po’ ad innamorarsi profondamente, ma le capita spesso di invaghirsi. La Vergine è maggiormente attratta dalle relazioni durature. Solo in questo caso si mostra realmente per come è e comincia a dare fiducia e a pensare dove può arrivare.

- La Vergine è indipendente e, sfortunatamente per alcuni, anche incontrollabile. Non chiederà aiuto fino a che non ne abbia la massima urgenza. Pensa realmente che nessuno sia in grado di trovare una soluzione migliore della sua. Ha una mente talmente analitica che pensa che anche gli altri possano riuscirci, ma che non le potrebbero mai dire qualcosa che lei non sa. Per questo si tiene molte cose per sé e preferisce non dire nulla, rimanendo semplicemente in silenzio.

- La Vergine non si conformerà mai a qualcosa quando sa di poterla fare meglio. Perciò lotterà senza sosta per arrivare alla perfezione, o anche solo per avvicinarvisi. Questo è sicuro.

- La Vergine è sempre pronta a tutto e non si fa scappare niente dalle mani. Non dovrai preoccuparti quando ti perdi o non riesci a trovare un buon ristorante nella tua zona. La Vergine ha sempre tutto sotto controllo. Pensa sempre a tutte le possibili opzioni che ha nella vita, tanto da sembrare persino maniaca alle volte. Però, in fondo in fondo, ti fa sentire al sicuro e questa è la cosa più importante.

- La Vergine non cerca mai di obbligarti a fare qualcosa, però è abbastanza intelligente da sapere che ti stai sbagliando e che devi lasciarti consigliare. Lei è in grado di consigliarti e farà tutto il possibile per guidarti nella giusta direzione. Però se vede che te ne freghi di tutto e che sei incorreggibile, allora smetterà di sprecare energie e tempo su qualcuno che non è capace di vedere i propri errori.

Potrebbe interessarti anche