Gemelli, ti sei sempre preoccupato troppo dell’immagine, di ciò che è superficiale. Sei sempre andato alla ricerca di persone con la faccina carina e il corpo da 10, però tutto questo è giunto al termine.
È arrivato il momento di guardare anche altre cose, Gemelli, e infatti hai bisogno di avere qualcuno accanto che sappia come stimolare la tua mente, hai bisogno di una persona intelligente, non un’altra di quelle con il corpo perfetto e la testa vuota. Di sicuro per te non sarà molto difficile, Gemelli, perché con quella personalità così radiosa che ti ritrovi, tutti finiscono per avvicinarsi a te. È come se in te vedessero un essere onnipotente.
Quando dicono che possiedi un dono, è la verità: riesci a far innamorare chiunque con le tue parole. E la cosa migliore è che lo sai, e questo ti affascina.
Per questo hai bisogno di qualcuno accanto che ti lasci essere libero, che ti lasci essere te stesso e che non voglia frenarti troppo, ma che, allo stesso tempo, sia in grado di fermarti quando stai esagerando. Gemelli, sei una persona che adora parlare, però a volte ne paghi anche il prezzo perché diventi un libro aperto. Arrivando persino ad aprirti troppo con persone con cui non dovresti farlo.
Ami la tua libertà e quella degli altri e pensi che tutti debbano essere liberi di vivere la propria vita come vogliono. Ciononostante, sai che hai bisogno di qualcuno che ti dica tutto ciò che stai facendo male. Perché, caro Gemelli, per essere sinceri, pensi di fare tutto in maniera perfetta, ma questo è impossibile.
Sei abituato a fare tutto ciò di cui hai voglia senza fare caso a ciò che ti dicono gli altri, però, in fondo in fondo, hai bisogno anche di una persona che ti guidi lungo il cammino. Questa persona deve essere molto speciale, perché sai che altrimenti finirà tutto allo stesso modo di sempre. Hai solamente bisogno di avere accanto qualcuno che ti accompagni fino alla fine del mondo.