Se stai pensando di imbarcarti in una relazione con i Gemelli o se già ce l’hai, questo articolo fa proprio al caso tuo. I Gemelli sono un segno che, nonostante l’instabilità che dimostrano quando si innamorano, possono garantire delle ottime avventure: ci sarà tutto, pace e guerra, sorrisi e lacrime e, a prescindere di come la cosa vada a finire, ne sarà valsa sicuramente la pena. A seguire scoprirai le cose che devi sapere se esci con una persona dei Gemelli.
- I Gemelli desiderano vivere la vita al massimo, questo lo si vede da lontano. Sono iperattivi, fanno mille cose alla volta e qualsiasi cosa tu proponga loro sarà un divertimento. È strano vedere dei Gemelli apatici, senza voglia di divertirsi o di godersi al massimo determinate esperienze. Potrebbe essere molto divertente e di sicuro non conoscerai la noia.
- Le arrabbiature con i Gemelli passeranno subito. Se sanno che hanno fatto qualcosa di male, i Gemelli inizieranno subito a chiederti scusa con dei piccoli gesti. Cercheranno di strapparti un sorriso a tutti i costi e di aggiustare subito le cose.
- I Gemelli rimarranno dei bambini per tutta la vita. Per quanto possano crescere, diventare maturi e sembrare adulti con gli altri, conserveranno sempre quel tocco infantile che li rende diversi da tutti gli altri. E si divertono molto a fare qualche stupidaggine di tanto in tanto.
- I Gemelli possono avere delle brutte giornate, come tutti, però adorano ridere e cercheranno sempre il modo di farlo. Sono alla costante ricerca di ciò che li rende felici e possano cadere anche un milione di volte in mezzo al cammino, ma non perderanno mai la speranza. Sai perfettamente come sono, sai che un giorno dicono aglio e l’altro cipolla: questa è la loro vita. Questo a volte li rende spiacevoli, ma spesso costituisce un tocco di allegria.
- A volte potrebbe sembrarti che ti fanno troppe domande. Il fatto è che ai Gemelli piace sapere ogni cosa di te e non vogliono farsi sfuggire niente. Fanno domande, anche un po’ scomode, fino a che non si sono tolti ogni dubbio. Sono molto curiosi, danno grande valore alla gente che li circonda e per questo non vogliono perdersi nemmeno il minimo dettaglio.
- Quando vogliono, i Gemelli sanno essere molto affascinanti. Sono di quelli che si adattano bene a qualsiasi persona senza nemmeno conoscerla, i perfetti amici, i migliori amanti, quel viso sorridente che ti cattura al primo sguardo. Riescono ad affascinare anche la tua famiglia e i tuoi amici. I Gemelli hanno un vero e proprio dono nel relazionarsi con le altre persone e ne sanno approfittare molto bene. Si adattano a qualsiasi ambiente.
- Sono molto attivi e diventano di mal umore se non fanno niente. La tranquillità di un giorno passato a non fare nulla, a loro fa solamente saltare i nervi. Devono bruciare calorie, in qualsiasi modo. Un giorno di riposo va bene, ma è più che sufficiente.
- Verranno con te dappertutto, programmeranno viaggi, escursioni, uscite, feste, qualsiasi cosa: però si aspetteranno sempre che tu li segua. Se non riuscirai a seguire il loro ritmo di vita, continueranno da soli, ma se questo succederà troppo spesso, vuol dire che qualcosa non starà funzionando. E se qualcosa non funziona i Gemelli continueranno a fare la propria vita, senza più includerti, e questo non ti piacerà molto.
- Come amici sono i migliori: chi ha dei Gemelli come amici ha trovato davvero un tesoro. Sono capaci di muovere cielo e terra se qualcuno ne ha bisogno, non sono pigri e sono disposti ad aiutare ogniqualvolta sia loro possibile. Saranno i primi ad essere presenti quando avrai un problema. Nonché i primi a capirti o almeno a cercare di farlo.