Uscire con uno Scorpione non è per niente facile, di questo possiamo starne certi, però può rivelarsi un’esperienza incredibile. Anche se ci metterai un po’ ad abituarti, perché sono molto difficili da gestire. Quando si mette qualcosa in testa, non c’è essere vivente sulla terra che possa fermarlo: il suo unico scopo è quello di avere successo nella vita. Lo Scorpione dà tutto o niente quando si tratta della sia vita emotiva. E uscire con lui è un’esperienza che non si dimentica mai. A seguire scoprirai le cose che devi sapere se vuoi uscire con uno Scorpione.
- Lo Scorpione ha dei problemi di fiducia, ma non certo nei propri confronti, ma nei confronti degli altri. Non si fiderà mai al 100%. E non abbassa la guardia nemmeno con il suo miglior amico. Odia essere vulnerabile agli occhi degli altri, perciò la persona che vuole stare accanto a lui dovrà lavorare molto per guadagnarsi il proprio posto all’interno della sua cerchia di amici.
- Non si arrenderà mai e non getterà mai la spugna. Va sempre avanti, costi quel che costi. Quando ha un obiettivo in testa, sembra che non si fermi più: i colpi o le cadute sembra che non gli facciano niente e prima o poi riesce sempre a conquistare la meta. Lo Scorpione fatica un po’ nel prendere l’iniziativa nella vita, però allo stesso tempo non gli piace avere accanto una persona indecisa o incapace di scegliere se preferisce il vino o l’acqua in un determinato momento.
- Lo Scorpione è indipendente, però di tanto in tanto ha bisogno di un po’ di compagnia. Potrebbe sembrare un qualcosa di molto contraddittorio, ma il fatto è che lo Scorpione può risultare molto contraddittorio agli occhi degli altri, nonostante sembra che tenga tutto sotto controllo. Gli piace la solitudine, ma non gli piace sentirsi solo. Ama passare dei momenti da solo con sé stesso perché è in queste occasioni che le idee iniziano ad affiorargli nella mente. Dagli il suo spazio, ma fai in modo che non si dimentichi che continui ad essere lì per lui.
- Lo Scorpione dà grande valore alla lealtà, alla verità e alle promesse. In definitiva, non è proprio una buona idea cercare di ingannarlo. Se già di per sé ha dei problemi di fiducia, figurati se per giunta gli menti. Per quanto piccolo sia l’inganno, rovinerai tutto ciò che avete costruito. È un segno che si dimostra realmente implacabile contro le bugie.
- Il sesso con lo Scorpione sarà uno dei più intensi che hai mai conosciuto nella tua vita. Questo segno è noto per essere il padrone del letto. Anche nei suoi giorni peggiori è capace di superare qualsiasi altra persona con cui sei andata a letto. Sa adattarsi perfettamente a ciò che ti piace senza neanche bisogno di dirgli che è ciò che ti piace.
- Può arrivare ad essere molto possessivo. Deve controllare ogni aspetto della propria vita e questo riguarda anche il suo compagno o la sua compagna. Dunque, non si può definire un pazzo ossessionato o maniaco, però capisce quando le cose vanno male. Capisce quando c’è qualcosa che gli nascondi e la verità è che la maggior parte delle volte ci azzecca.
- L’opinione dello Scorpione è molto forte e non lasceranno mai che sia tu a scegliere per loro e, se lo fanno, è semplicemente perché sono d’accordo con te o perché avrebbero scelto la stessa cosa. Questo non significa che siano solo loro a prendere le decisioni in qualsiasi situazione, ma che le loro idee sono molto difficili da cambiare.
- Quando si innamora veramente, dallo Scorpione ti puoi aspettare solo devozione. Magari ha un carattere forte, troppo appassionato e intenso, però anche estremamente leale in tutto ciò che fa.
- Lo Scorpione è un segno che, sfortunatamente, tende a serbare rancore. Perciò giocare con il fuoco è un qualcosa che, nelle relazioni con uno Scorpione, deve essere evitato ad ogni costo. Lo Scorpione perdona, ma non dimentica mai. Potrebbe darti una seconda opportunità (ma non sempre), però la sua mente continuerà a ricordargli per anni ciò che gli hai fatto. Ci saranno dei momenti in cui questi pensieri si intensificheranno e altri in cui si allenteranno. Però non spariranno mai.
- Lo Scorpione può arrivare ad essere molto riservato in alcuni ambiti della sua vita, riguardo a ciò che fa, ciò che pensa e soprattutto ciò che prova. Ci sono dei segreti che si porterà sulla tomba, non perché vuole fare il misterioso, ma semplicemente perché non te ne vuole parlare. Non cercare di togliergli a forza le parole, perché si infastidirà parecchio.