Ci sono tre segni zodiacali che insieme allo Scorpione formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.
SCORPIONE + PESCI
La relazione fra i Pesci e lo Scorpione può arrivare ad essere molto intensa. Entrambi condividono lo stesso elemento e questo fa sì che abbiano molti punti in comune e si capiscano al volo. I Pesci portano un po’ di tranquillità nelle montagne russe dello Scorpione, mentre invece lo Scorpione porta quella scintilla che ai Pesci manca. La connessione emotiva fra questi due è molto forte: entrambi sanno cosa sia la vera sensibilità, però la tengono ben chiusa dentro. È nell’intimità che riescono a raggiungere la completa intesa.
Con lo Scorpione i Pesci possono arrivare a mettere da parte quelle insicurezze e il loro lato più angelico, optando invece per un atteggiamento più ribelle. D’altro parte lo Scorpione con i Pesci può imparare a controllare di più i propri impulsi e a lasciarsi guidare nel sperimentare un desiderio molto più tranquillo. Ci sono discussioni accalorate fra questi due? Molte. Perché sono due titani del romanticismo, ma con due punti di vista molto diversi. Però possono arrivare ad amarsi da morire.
E credere nel vero amore. Quell’amore che non conosce sotterfugi, non conosce coltelli... Un amore puro, sincero e passionale.
SCORPIONE + BILANCIA
Questa unione potrebbe anche non essere perfetta, però ciò che la rende veramente speciale è che entrambe le parti lottano sempre fino alla fine. Non gettano mai la spugna e sono pronti a fare di tutto per arrivare ad un’intesa. Lo Scorpione ha la buona abitudine di dire sempre ciò che pensa senza filtri, mentre invece la Bilancia non è così. La Bilancia mostra sempre più tatto e le scoccia che lo Scorpione non sia in grado di parlare con una certa sensibilità.
D’altra parte lo Scorpione è un vero mistero e questo alla Bilancia piace parecchio. Lo Scorpione vede un bagliore di intelligenza nella Bilancia e questo attira la sua attenzione. Si tratta di una relazione potenzialmente molto interessante perché le loro conversazioni non saranno mai noiose o stupide. La Bilancia dà un senso di pace e di tranquillità allo Scorpione, mentre quest’ultimo dà alla Bilancia quel tocco di impulsività di cui ha tanto bisogno. Dentro la camera da letto, invece, è tutta un’altra storia. Qui potrebbe essere la Bilancia a prendere il controllo e NON lo Scorpione. Sorprendente, vero?
Hanno molte differenze, però, per quanto sia difficile, se vogliono possono arrivare molto, molto lontano.
SCORPIONE + CANCRO
La combinazione perfetta di sensualità, passione, desiderio e magnetismo allo stato puro, senza ombra di dubbio. Lo Scorpione e il Cancro possono arrivare ad essere una perfetta bomba di sensualità e lo sanno bene. Lo sanno perché sentono da subito quel calore che si sviluppa sui loro corpi quando si vedono per la prima volta. Entrambi sanno che c’è qualcosa che li unisce in maniera molto forte, un qualcosa che li attira l’uno all’altro. Qualcosa che va oltre il semplice fatto di alimentare la fiamma del desiderio e della loro sensualità. Perché pur essendo dei titani, sono molto sensibili.
Perciò bisogna fare attenzione, perché anche se sanno cosa sia il vero amore, potrebbero arrivare a scontrarsi in maniera molto pericolosa. Nessuno dei due sa come dire le cose con tatto. Lo Scorpione ha bisogno di spazio, mentre invece il Cancro è restio a concederlo. Lo Scorpione è più distante e indipendente, mentre invece il Cancro è tutto il contrario. Il Cancro è in grado di leggere nella mente dello Scorpione, sa perfettamente cosa pensa... E allo Scorpione questo non piace molto. È come se dovessero fare una piccola lotta fra maghi per poter raggiungere un punto d’intesa. Però, quando ci arrivano, il mondo può tremare, perché Troia arderà. Ma di piacere.