3 segni zodiacali ideali per il leone

uomo donna felici 91

Ci sono tre segni zodiacali che insieme al Leone formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.

LEONE + BILANCIA

Il romanticismo potrebbe arrivare ad essere un’arma molto forte fra le mani di questi due innamorati della vita. E fanno invidia a tutti. E il loro amore fa invidia a tutti perché è autentico. La Bilancia e il Leone si uniscono per coltivare affetto e NON per coltivare ricordi negativi. Sono sostenitori della felicità e perciò faranno tutto il possibile per fare in modo che questa non sparisca.

Si tratta di una coppia che può sembrare molto diversa dalle altre, esotica... Molto sensuale. Non perdono tempo nelle distanze e non si lasciano frenare dalla freddezza. Anche se discutono, riescono ad approdare in un porto sicuro e sanno ascoltare. Quale sarebbe la causa di una discussione o di un litigio fra questi due? I dubbi della Bilancia e il temperamento del Leone. La Bilancia preferisce avere un dubbio in più piuttosto che sbagliarsi, mentre invece il Leone preferisce lanciarsi e sbagliare, anche rimanendo poi a mani vuote. È un argomento che può avere diverse conseguenze, ma che ha comunque un certo senso. Perché nessuno dei due vuole soffrire. Il Leone non può vedere la Bilancia stare male e quest’ultima odia fare del male al Leone, perciò troveranno una soluzione. Troveranno sempre una soluzione.

LEONE + SAGITTARIO

Il legame che possiedono il Leone e il Sagittario è un qualcosa di veramente speciale. Il divertimento fra questi due maghi della felicità è più che assicurato. Questa unione è chimica pura e lo sanno bene. Lo sanno perché è un gioco fin dal principio. Dagli sguardi più indiretti a quelli più diretti fino a quegli abbracci capaci di sconfiggere qualsiasi paura si possa presentare lungo il cammino.

Il Sagittario porta vitalità al Leone e, anche se quest’ultimo trabocca di vitalità, ci sono dei momenti in cui ha bisogno di un braccio a cui aggrapparsi, una spalla su cui poter piangere. E questa è la chiave. La fiducia. Entrambi ne hanno parecchia ed è questo che li rende molto più forti quando stanno insieme. Anche se dovessero avere delle discussioni molto accalorate, riescono poi a trovare sempre un punto d’intesa. Anche se non sopportano alcuni tratti dell’altro, sanno che non possono stare l’uno senza l’altro. Sono due cuori colmi di valori molto saldi, ricchi di amore e di calore familiare da condividere.

Si tratta di persone libere, indipendenti, sicure di sé e decise e non si daranno mai per vinte alla prima difficoltà che incontrano. E lo sanno.

LEONE + LEONE

Ci sono delle combinazioni perfette e questa è una di quelle. La perfezione fatta realtà. Il miglior duo che ci si sarebbe mai potuti immaginare. Due Leone uniti non possono essere fermati da nessuno. Non hanno bisogno di cercare qualcosa di meglio, perché hanno già il meglio. La compagnia reciproca, il loro spirito avventuriero e la loro brama di amore sincero. Quando due Leone si uniscono, l’esplosione di una passione sensuale e ardente è più che assicurata.

La loro unione crea un ambiente affettuoso, generoso e molto potente. Nonostante questa unione sia così magica, bisogna tenere in considerazione anche i possibili scontri che potrebbero presentarsi. Principalmente a causa dell’ego e della mania di potere. Ovvero misurare chi sia più forte. Il Leone è così: non riesce a mettere da parte il suo istinto di leader, perché altrimenti... Non sarebbe più un Leone. Anche se questo non succede sempre. Ciò che succede quasi sempre sono quelle esplosioni d’amore focoso che sarebbero capaci di togliere il fiato a chiunque. Fuoco+ Fuoco. Combinazione perfetta per tornare a credere nelle storie romantiche di amore infinito. Per sempre.

Potrebbe interessarti anche