Affrontare una separazione, un divorzio o la fine di una qualsiasi relazione amorosa può essere abbastanza duro, anche se ogni segno dello Zodiaco affronta questo tipo di situazione in maniera diversa e, perciò, ti mostreremo ora come reagisce la Bilancia di fronte ad una rottura amorosa.
Vuoi sapere come si comporta, come agisce e soprattutto come si sente la Bilancia quando si conclude una relazione sentimentale? Continua a leggere!
La Bilancia di fronte a una rottura... Come la affronta?
Quando la Bilancia si confronta con la terribile notizia di una rottura amorosa, sente che torna a cadere in quello stato routinario della vita che tanto odia...
In quello stato in cui non può assolutamente stare.
La Bilancia inizia a pensare e ripensare e può persino arrivare a maledire quella persona che le ha spezzato il cuore.
Nella sua testolina, non sarà capace di credere che, nonostante tutta la sua gentilezza e la sua sensibilità, la persona a cui si era affidata non le ha saputo darle il valore che si meritava.
Ti pentirai per tutta la vita di aver rotto con la Bilancia, perché nessun segno sarà in grado di apprezzarti più di quanto non faccia lei, celebrando ogni tuo sforzo e risultato e prendendosi cura di te e viziandoti come nessun altro.
E dopo tutto ciò tu l’hai ripagata così? Che grave errore che hai commesso!
La Bilancia è bellezza e buon gusto e questi tratti li dimostra ancora di più quando si arrischia a condividere la propria vita con un’altra persona.
Perciò, quando sente che l’altra persona l’ha tradita, la Bilancia maledirà tutto ciò che ha fatto in cambio di niente.
Come reagisce la Bilancia ad una rottura amorosa?
Una Bilancia tende a dimostrare una certa sensibilità per tutto ciò che vive e per tutto ciò che la circonda.
E questo ti dimostra di che tipo di persona si tratti: una persona gentile, devota, attenta ai bisogni degli altri, che lotta per le giuste cause e sempre affettuosa.
La Bilancia significa amore vero e ti dimostrerà il suo romanticismo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo del suo tempo.
La Bilancia è un vero incanto, ancor di più con la persona su cui deposita tutta la sua piena fiducia.
Perciò, quando qualcuno distrugge il suo animo, si pente di aver dimostrato tanto affetto e di non esserci andata più piano.
Un sentimento di colpa inizia a pervadere il corpo della Bilancia e la porterà a pensare di aver dato di più di quanto avrebbe dovuto o comunque più di quanto l’altra persona si meritasse.
Nonostante tutto, la Bilancia è ottimista e sa che deve continuare ad andare avanti con la propria vita, costi quel che costi.
La Bilancia è consapevole che tutto è temporaneo, che tutto piano piano si impara.
La Bilancia ha una capacità di reazione incredibile e, per superare la situazione, cosa c’è di meglio che concentrarsi e rifugiarsi nelle persone di cui si fida di più, nella sua cerchia di amicizie vere, in quegli amici che ti appoggiano in tutto, nella famiglia... Insomma, in tutte quelle persone che le vogliono bene, che sono tantissime.