Come reagiscono i Pesci ad una rottura amorosa?

discussione e rottura 05

Affrontare una separazione, un divorzio, o la fine di una qualsiasi relazione amorosa può essere abbastanza duro, anche se ogni segno dello Zodiaco affronta questo tipo di situazione in maniera diversa e, perciò, ti mostreremo ora come reagiscono i Pesci di fronte ad una rottura amorosa.

Vuoi sapere come si comportano, come agiscono e soprattutto come si sentono i Pesci quando si conclude una relazione sentimentale? Continua a leggere!

I Pesci di fronte a una rottura... Come la affrontano?

La reazione dei Pesci di fronte ad una rottura amorosa può essere una vera e propria valle di lacrime.

È molto triste vedere come i Pesci affrontano questa esperienza.

Si sentono come se non riuscissero più a respirare dalle branchie, come se li portassero fuori dal mare e per loro fosse impossibile respirare.

Quando il cuore dei Pesci viene ferito, questi sentono la necessità di tirare fuori tutto ciò che tenevano dentro nel caso un giorno tutto questo fosse davvero successo.

I Pesci sentono la necessità di esplodere e, quando si decidono a farlo, non provano alcun tipo di rimorso.

È ovvio che i Pesci siano molto affettuosi, però questo a volte li fa peccare di troppa fiducia.

Perciò quando tradiscono la loro fiducia, ne soffrono tremendamente, perché sentono come se la loro bontà fosse stata tradita.

Sentono che la persona con cui avrebbero voluto condividere il resto dei loro giorni, non ha saputo dare loro ciò che si meritavano veramente...

Come reagiscono i Pesci ad una rottura amorosa?

I Pesci sanno di non aver mai abbandonato il loro lato più intuitivo e hanno sempre temuto che i loro presagi più oscuri un giorno sarebbero potuti divenire realtà.

Ed è andata proprio così: è arrivata quella doccia fredda che ha fatto loro capire che dovevano fidarsi di più dei propri presentimenti.

Nonostante abbiano il cuore spezzato, i Pesci sanno di essere speciali e che continueranno ad essere sensibili e premurosi nei confronti degli altri.

Sanno infatti che, anche se stanno attraversando un brutto periodo, il loro cuore li farà uscire dal buco in cui sono caduti o li hanno fatti cadere e torneranno ad essere pienamente sé stessi, con tutte le loro virtù.

I Pesci sono consapevoli e sanno di aver bisogno di perdersi e di evadere, perché solo in questo modo saranno in grado di ritrovare la loro vera essenza.

Quell’essenza che permetterà loro di trasformarsi in persone incredibili.

Potrebbe interessarti anche