Se stai uscendo con un Toro o se stai pensando di farlo, dovresti leggere questo articolo. Il Toro vuole sempre il meglio del meglio, da qualsiasi punto di vista, però non è questa la cosa importante: ciò che importa è che adora condividerlo con la persona che sta accanto a lui. Ti puoi fidare di lui e se ti dice che sarà lì per te, puoi star certo che manterrà la sua parola. Coriaceo all’esterno, ma molto tenero dentro... Si tratta di un segno semplice, ma allo stesso tempo complesso e, perciò, totalmente adorabile. Queste sono le cose che devi sapere se esci con un Toro.
- Il Toro sa bene ciò che gli piace e ciò che non gli piace. Questo è il motivo per cui è noto per la sua “stabilità”. È molto concentrato sul proprio cammino e sulle proprie cose, anche se questo non significa che sia una persona noiosa: significa semplicemente che ha bisogno di una spintarella o di una piccola pressione da parte della persona giusta per fare qualcosa di diverso da ciò a cui è abituato. Però bisogna farlo a poco a poco e con valide argomentazioni, non così tanto per. Bisogna introdurre piano piano l’idea. E assicurarsi che si senta a proprio agio e non costretto.
- Anche se a volte la rinnega, la famiglia per il Toro è un pilastro fondamentale. Ha bisogno di circondarsi dei suoi cari, del suo gruppo, delle persone con cui ha un certo legame e cerca di non venire mai meno a questa esigenza.
- Nonostante la durezza che lo caratterizza, il Toro in realtà è un vero romanticone. Tende a ricercare “l’amore della sua vita” e non si butta fra le braccia di chiunque. Preferisce la stabilità e far affiorare i propri sentimenti solo con qualcuno per cui ne valga veramente la pena. Gli piace prendersi il proprio tempo e perciò una notte sola non gli basta.
- Sul Toro puoi sempre contare. Se ti dice che starà lì, starà lì fino alla fine. Ha bisogno che tu gli dimostri ogni giorno che ne vali la pena, però anche se lo deludi e lo fai arrabbiare, se ne hai davvero bisogno il Toro sarà sempre pronto ad aiutarti facendo il possibile.
- Si gode al massimo tutti i suoi cinque sensi. Il tatto, lo sfioramento, è molto importante per lui, ovvero sentire per esempio come tutto il suo corpo si infiammi con un semplice sguardo o un odore... Il Toro ha una sensibilità straordinaria che scoprirai a mano a mano che lo conoscerai.
- Quando si innamora, cambia. Il mondo da grigio diventa a colori, il suo atteggiamento freddo diventa più calmo, dolce. Inizia a lasciarsi viziare, a farsi desiderare, e poco a poco si apre sempre di più. A mano a mano che lo conosci inizia a mostrarti il suo modo di vedere il mondo e come è realmente.
- Il Toro è fedele per natura. Sì, chiaramente è possibile che ci siano delle eccezioni, però in linea di massima non gli interessa cercare qualcosa che ha già dentro di sé. Garantisce grande sicurezza alla persona che ha accanto. E si darà al cento per cento.
- Se non c’è alcun problema tutto filerà liscio e non vi sarà alcuna gelosia. Però quando inizia a diffidare per qualcosa che ha visto o sentito o per qualcosa che gli è stato detto, allora inizia a dare di matto e a non riuscire più a controllarsi. Le gelosie gestite male possono creare molti problemi.
- L’infedeltà per il Toro è un peccato mortale, perciò meglio non rischiare. E se pensi che potrebbe succedere una cosa del genere, lascia perdere o parlagliene, l’importante è che non lo tradisca. Si tratta di un qualcosa che non si potrà più risolvere e che potrebbe persino arrivare ad ossessionarlo: per quanto possa essere innamorato di te, non te lo perdonerebbe mai.