Ci sono tre segni zodiacali che insieme all’Acquario formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.
ACQUARIO + ARIETE
Quando questi due segni si conoscono per la prima volta, volano scintille. Di sicuro hanno pazzia da vendere. Sono anime libere che si fanno guidare sempre da ciò che provano e che non permettono a nessuno di frenarle. Non smettono mai di amare e anche questo è un aspetto che apprezzano molto. Prima di qualsiasi connessione fisica, per quanto sensuale possa essere, avranno una fortissima connessione spirituale.
Mentalmente, l’Ariete e l’Acquario possono arrivare a condividere molte cose. La connessione emotiva che può arrivare a crearsi è superiore, trascende ogni confine terrestre. Quanto più si conoscono, più si piacciono. Non permettono che la fiamma si estingua e che la monotonia inondi la loro relazione, ma, soprattutto, NON PERMETTONO che le gelosie distruggano la fiducia che si può venire a creare. Entrambe le parti condividono quel pizzico di amore pazzo e passionale che porta via la paura a tutti.
L’Ariete porta quella piccola scintilla che piace così tanto all’Acquario, mentre invece l’Acquario porta quell’entusiasmo perfetto che fa innamorare chiunque. Potrebbero esserci dei malintesi, come in tutte le coppie, però nel loro caso, a meno che non succeda qualcosa di grave, non ci saranno problemi. Perché sanno amare con maturità, col cuore, con passione e con calore. Molto calore...
ACQUARIO + TORO
L’Acquario prova grande ammirazione nei confronti del Toro. Il Toro è una persona che ha grande intelligenza, con cui si può parlare di qualsiasi cosa e di cui ci si può fidare ad occhi chiusi. Però l’Acquario non può fare a meno di innervosirsi per il comportamento del Toro in alcune occasioni. Il Toro è una persona molto testarda e molto ferma nelle proprie decisioni. Non è molto flessibile quando deve cambiare idea e ama tenere tutto sotto controllo.
Da parte sua l’Acquario è molto più indipendente. Si lascia trascinare dalla vita, va e viene come vuole e non ha bisogno di avere un orario definito. Agisce in base a come si sente e il Toro non va molto d’accordo con queste caratteristiche. Il Toro è di quelli che preferiscono calpestare un terreno conosciuto e stabile, mentre l’Acquario è più uno spirito libero che si fa trascinare dalla corrente, arrivando fino al punto più ribelle della rivoluzione.
Perché questa relazione vada a buon fine, bisogna parlarne seriamente. Entrambe le parti devono avere ben chiaro cosa c’è in gioco. Sicuramente non devono mancare la voglia di lottare fino alla fine, tanta pazienza e una mente aperta, perché di sicuro non sarà facile. La rivoluzione e la tranquillità potrebbero portare diverse sorprese...
ACQUARIO + ACQUARIO
Quando la partita è vinta in partenza si nota, si sente... quando l’Acquario conosce un’altra persona del suo stesso segno, le parole non servono. Con un solo sguardo capisce tutto. L’Acquario si caratterizza per essere una persona libera e anche molto diversa rispetto agli altri. Però in questo caso non è così. L’Acquario si intende alla perfezione con un altro Acquario, perché vede in lui il riflesso della propria vita. Prima di tutto l’amicizia, poi una buona dose di calore in camera da letto e la libertà insieme al rispetto come massima priorità.
Il problema è che entrambe le parti sono molto indipendenti e non dicono le cose nel momento in cui dovrebbero dirle. Accumulano e accumulano fino a che un giorno non esplodono irrimediabilmente e se a uno non va di parlare e l’altro vuole invece trovare una soluzione, possono arrivare a litigare duramente, però senza drammi da telenovela. Questa unione è un chiaro esempio di superamento, perché i due devono lottare per le stesse paure. Devono far fronte agli stessi problemi di fiducia e lo sanno. Però questo potrebbe unirli ancora di più.