Affrontare una separazione, un divorzio, o la fine di una qualsiasi relazione amorosa può essere abbastanza duro, anche se ogni segno dello Zodiaco affronta questo tipo di situazione in maniera diversa e, perciò, ti mostreremo ora come reagiscono i Gemelli di fronte ad una rottura amorosa.
Vuoi sapere come si comportano, come agiscono e soprattutto come si sentono i Gemelli quando si conclude una relazione sentimentale? Continua a leggere!
I Gemelli di fronte a una rottura... Come la affrontano?
La reazione dei Gemelli ad una rottura amorosa può essere desolante...
Quanto dolore patiscono quando il loro cuore viene spezzato senza pietà!
I Gemelli soffrono molto gli effetti di una rottura amorosa.
Quando le persone spezzano il loro cuore così gentile per natura, la loro peculiare energia e il loro coraggio svaniscono nel nulla.
Li fa sentire come un cellulare scarico: non hanno la forza di continuare a stare accesi e la loro luce a poco a poco si spegne.
In questi momenti così duri i Gemelli hanno bisogno di un rifugio, di un luogo in cui consolarsi e trovare sollievo per tutto ciò che sentono dentro.
E hanno bisogno di farlo con la loro cerchia più stretta, con quelle persone che hanno accanto da tutta la vita e che li conoscono e apprezzano veramente.
Se già di per sé i Gemelli sono persone che si scoraggiano con facilità, quando subiscono uno di questi colpi terribili, si sentono come se il mondo crollasse loro addosso.
Come reagiscono i Gemelli ad una rottura amorosa?
I Gemelli si distinguono per il loro carattere elegante, comunicativo e affettuoso e questo fa sì che, quando si trovano in una relazione o si sentono innamorati, cominciano a mostrare quel lato più accattivante che li caratterizza, confessando i loro segreti più nascosti e facendo venir fuori tutto il romanticismo che hanno sempre tenuto dentro.
Tuttavia, quando la loro anima viene fatta a pezzi, sentono che tutti quegli sforzi e quel romanticismo che hanno avuto e mostrato nei confronti dell’altra persona non sono serviti a nulla e questo li fa sentire totalmente inutili, usati e umiliati.
Quando i Gemelli stanno vivendo il loro momento peggiore in seguito ad una rottura di questo tipo, tende a venir fuori il loro carattere contraddittorio.
Non sanno che cosa pensare.
Da un lato iniziano a pensare che forse è colpa loro se l’altra persona ha voluto mettere fine a ciò che avevano.
Però, d’altro canto, pensano anche che non c’entrano niente con ciò che è successo, perché hanno fatto di tutto e sono stati invece ripagati in questo modo così triste.
Ciò di cui hanno bisogno i Gemelli per superare questa rottura amorosa è cancellare ciò che è successo e riniziare da capo: col tempo ci riusciranno tranquillamente.
Prima o poi la vitalità dei Gemelli tornerà a rinascere.