Affrontare una separazione, un divorzio o la fine di una qualsiasi relazione amorosa può essere abbastanza duro, anche se ogni segno dello Zodiaco affronta questo tipo di situazione in maniera diversa e, perciò, ti mostreremo ora come reagisce il Sagittario di fronte ad una rottura amorosa.
Vuoi sapere come si comporta, come agisce e soprattutto come si sente il Sagittario quando si conclude una relazione sentimentale? Continua a leggere!
Il Sagittario di fronte a una rottura... Come la affronta?
Sapere come reagisce il Sagittario alla fine di una relazione amorosa è quasi impossibile perché è uno di quei segni che, nonostante le cose gli vadano male, fa in modo di non farsi rovinare l’esistenza da queste questioni.
Semplicemente così.
È ovvio che di fronte ad una rottura amorosa il Sagittario si sente danneggiato, sente di essere stato tradito e si domanda che cosa abbia fatto sì che la relazione si interrompesse.
Però, nonostante questo, sa anche che non sopporta di sentire il senso di colpa e di stare a pensare alla stessa cosa per tutto il giorno.
Questo non lo permetterà MAI E POI MAI.
Il Sagittario odia sentirsi soggiogato da una situazione: non permetterai mai di sentirsi in questo modo.
Non andrà a sbattersi la testa per un qualcosa che non ha soluzione.
Il Sagittario possiede una forte personalità e un modo di fare che è sempre votato alla varietà, al fatto di poter vivere in una continua montagna russa di esperienze diverse che non lo lasciano mai rimanere fermo.
Il Sagittario è di quelli che pensano “Non mi vuoi nella tua vita? Bene, quella è la porta...”
“Meglio tenere il male il più lontano possibile”.
Ovviamente uno dei motivi per cui il Sagittario ha permesso che gli facessero il cuore a pezzi è la sua impazienza.
Quando il Sagittario vuole qualcosa, lo vuole subito, ma del resto questo fa parte della sua personalità e quindi non si può cambiare.
Però se l’impazienza non va bene per alcune cose, per altre andrà invece benissimo, no?
Come reagisce il Sagittario ad una rottura amorosa?
All’interno di una relazione il Sagittario è quello capace di fare uno sforzo e utilizzare la sua mentalità aperta per fare delle cose con cui non era probabilmente d’accordo e ora gliene hanno fatto pagare le conseguenze separandosi da lui.
Il Sagittario è stato capace di pagare il sacrificio necessario per stare con la persona che amava, però l’altra persona non è stata in grado di apprezzarlo.
E questo non è che gli faccia male al Sagittario, ma lo innervosisce proprio.
Tuttavia il Sagittario sa che la sua vita va avanti e che la sua empatia non può sparire per ciò che gli hanno fatto passare.
Perché per il Sagittario la vita è un’avventura ed è aperto a tutto ciò che può arrivare.
Il Sagittario è molto intelligente e sa che nella sua vita lo aspettano nuove e magnifiche esperienze.
Opportunità in cui ha bisogno di essere quella persona simpatica e dal grande senso dell’umorismo che sa di essere.
Il Sagittario sa che quando si chiude una porta, se ne aprono altre due.
E solo lui possiede la chiave.