3 segni zodiacali ideali per il cancro

uomo donna felici 79

Ci sono tre segni zodiacali che insieme al Cancro formano delle coppie incredibili. Le vediamo insieme.

CANCRO + TORO

La dose d’amore che viene fuori quando si uniscono dei segni così diversi potrebbe essere perfetta e in questo caso lo è. Il Toro trova nel Cancro una magia che lo intrappola fin dal primo minuto. Il Cancro trova nel Toro degli abbracci in cui potersi rifugiare e sentire tutta la protezione del mondo. Entrambe le parti vogliono un amore con la A maiuscola e sentirsi pienamente amati. La devozione che il Cancro mostra in amore insieme all’impegno che il Toro mette nella relazione, rendono la loro storia un’avventura molto piacevole, in cui i sentimenti sono sempre molto presenti.

Però il Cancro è molto sensibile e il Toro molto testardo quando vuole avere la ragione. Le sue parole potrebbero essere mal interpretate a causa della sua durezza e questo potrebbe essere un motivo di discussione più che assicurata, se aggiungiamo il comportamento del Cancro in alcune occasioni.  Da una parte c’è il controllo assoluto, mentre dall’altra c’è la pazzia più lunatica della terra. L’unione di queste due personalità potrebbe essere una sfida molto difficile da superare, ma non impossibile. Poiché si tratta di due poli opposti, potrebbero finire per attrarsi nel modo più passionale possibile.

CANCRO + SCORPIONE

La combinazione perfetta di sensualità, passione, desiderio e magnetismo allo stato puro, senza ombra di dubbio. Lo Scorpione e il Cancro possono arrivare ad essere una perfetta bomba di sensualità e lo sanno bene. Lo sanno perché sentono da subito quel calore che si sviluppa sui loro corpi quando si vedono per la prima volta. Entrambi sanno che c’è qualcosa che li unisce in maniera molto forte, un qualcosa che li attira l’uno all’altro. Qualcosa che va oltre il semplice fatto di alimentare la fiamma del desiderio e della loro sensualità. Perché pur essendo dei titani, sono molto sensibili.

Quindi occhio perché nonostante sappiano cosa sia l’amore vero, possono arrivare a scontrarsi pericolosamente. Nessuno dei due è capace di dire le cose con un certo tatto. Lo Scorpione ha bisogno di spazio, mentre invece il Cancro è poco incline a condividere lo spazio. Lo Scorpione è più distante e indipendente, mentre invece il Cancro è tutto il contrario. Il Cancro è in grado di leggere nella mente dello Scorpione, sa perfettamente cosa pensa... E allo Scorpione questo non piace molto. È come se dovessero fare una piccola lotta fra maghi per poter raggiungere un punto d’intesa. Però, quando ci arrivano, il mondo può tremare, perché arderà Troia. Ma di piacere.

CANCRO + CANCRO

La pazzia è meglio quando è condivisa. Non c’è niente di meglio di una persona che ama davvero che due persone che amano davvero. Non c’è niente, infatti, che possa superare l’amore che nasce dall’unione di due persone del Cancro e questo lo sanno tutti. Questa relazione è molto pericolosa e non ci sono parole che possano descrivere l’effetto di questa meraviglia. In realtà nessuno potrà mai arrivare a comprendere il legame che si crea quando due Cancro si uniscono, perché è un qualcosa di sovrannaturale.

Quando il Cancro trova l’amore in un altro Cancro, non perde tempo andando piano piano e seguendo lentamente tutti i passi necessari per conoscersi. Al contrario, la relazione fluisce più rapidamente della luce. Entrambe le parti si osservano e si capiscono. Si baciano... E si sentono a vicenda. Non servono parole quando ci si può capire con uno sguardo e questo è ciò che succede fra i due. I litigi possono arrivare ad essere molto forti e le discussioni continue, però l’amore che si alimenta in questa relazione è una cosa che non ha paragone nel mondo. Una relazione difficile, però davvero sincera e appassionante.

Potrebbe interessarti anche